Image and video hosting by TinyPic
»Crazy Girls Forum*

Reply
La villa stregata, La mia prima fan fic
view post Posted on 29/4/2009, 12:52Quote

Non badate al titolo perchè non sapevo cosa mettere,DESU xD
Comunque questa è la mia prima fan fic e la sto ancora scrivendo..
Ditemi se vi piace >///<

Capitolo 1
Una Partenza Sospetta
In quella tiepida notte di inizio estate, non mi sentivo per niente tranquilla.
Erano ormai passati 5 anni dal trasferimento dall'Italia a Tokyo e mi ero adattata bene al cambiamento di città, di scuola e di amici, tanto che nulla ormai mi preoccupava, almeno così credevo. Avevo tanti amici, come ai vecchi tempi, e i professori erano anche più simpatici,tanto da riuscirmi a trasmettere di nuovo la voglia di studiare che avevo perso nelgi anni prima.
Ma in quella notte,stava succedendo qualcosa, forse era solo immaginazione, ma non certo in positivo.
Continuavo a rigirarmi nel letto, turbata da quei pensieri che mi ronzavano in testa e immaginavo con la mia fantasia tutte le cose che non mi lasciavano pace.
Dopo una lunghissima ora passata a tormentarmi su ciò che potesse succedere in quei momenti, decisi di non pensarci e di pensare solo al riposo.
Infatti, qualche minuto dopo mi addormentai, sfinita e con quelle idee che ancora giravano per la mia testa disturbandomi.

Il mattino seguente mi alzai, a tarda ora come al solito, presi le pantofole e andai in cucina a fare colazione con una merenda pescata a caso nel mobile delle brioches.
Sembrava una giornata tranquilla come tutte le altre: gli uccelli cinguettavano sugli alberi, il mio cane dormiva ancora profondamente sul suo cuscino e un sole luminoso brillava nel limpido cielo blu mattutino.
L'unico fatto strano era l'assenza di mia madre. Ogni giorno accendeva la radio e sbrigava le sue faccende domestiche canticchiando in giro per casa. Quel giorno non fu così. Pensai che fosse ancora a letto oppure che fosse andata a trovare qualche sua amica.
Mi alzai per tornare in camera quando vidi un busta bianca sul tavolo. Mi avvicinai e lessi:"Per Emily".
Una volta aperta, tirai fuori una lettera di una carta davvero leggera. Lessi velocemente.
Era da parte di mia mamma, diceva che si era dovuta trasferire in un'altra città, Sidney, ma questa volta non poteva portarmi con sè. Aveva spiegato che alle 3.00 sarebbe arrivata una "baby-sitter" per controllarmi,anche se io, ormai, ero autosufficiente. Il fatto della partenza di mia madre non mi provocò molto dispiacere, perchè ero abituata ai continui cambiamenti di città dovuti a varie offerte di lavoro.
Era già successo anche da piccola quando avevo 6 anni, ma a quei tempi c'era mio papà, ora chissà dove in giro per il mondo.
Ci vollero pochi minuti per comprendere che ero rimasta da sola, in quella grande casa giapponese, senza più qualcuno che conoscessi fin da bambina.
Subito mi vennero in mente i pensieri della sera prima...Che sia stato un caso? Oppure ero questo ciò che sentivo che stava per accadere.
Tornai in camera pensando e ripensando ancora a tutto ciò che mi era successo.
Aprii l'armadio e presi il primo vestito che vidi e lo indossai.
Dopodichè spalancai le imposte e trovai la mia migliore amica Kahori che mi stava aspettando nel cortile di casa, proprio come avevamo deciso.
Scesi di corsa le scale, lasciando un biglietto alla badante che sarebbe arrivata con scritto che ero uscita e che non sarei tornata prima di cena.
Salutai la mia amica e con lei mi diressi verso il parco, ancora con i miei pensieri in testa, ma senza farle notare che ero preoccupata.
Kahori iniziò subitò a parlare attraendo la mia attenzone su di lei e su tutto ciò che diceva.

Com'è?Dite la verità,desu!Se vi piace posto anche il secondo capitolo,desu^^

Thinking of You~
Wherever you Are

image image image

Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend. Now I will step forward to realize this wish. And who knows: starting a new journey may not be so hard or maybe it has already begun. There are many worlds, but they share the same sky one sky, one destiny.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/4/2009, 16:35Quote

Group: »Crazy House

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/10/2009, 17:00

si e stupendo....pio kahori etroppo figa.....xDDDDD desu
metti il secondocpitolodesu

image image image

image

image

image

Set by fantah; ;D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/4/2009, 16:53Quote

Madonna mia che scrittura!xD
Comunque grazie,desu^^

Ecco qui:
Il viale fantasma

Arrivate al parco più vicino avevo completamente scordato tutto pensando solo a divertirmi il più possibile durante le vacanze estive.
Restammo lì per un'oretta e poco più a parlare sui nostri sogni e su ciò che volevamo fare in quella stagione da noi amata.
Non me la sentivo di raccontare della sera precedente, perchè, conoscendola, avrebbe sicuramente fatto riferimento ad una coincidenza.
Erano le 3.15, ormai la badante era arrivata, ma non mi interessava proprio di lei.
La mia amica propose di prendere un gelato in una gelateria poco distante dal parchetto, accettai e ci incamminammo.
Come al solito parlavamo e poco vicine alla nostra "meta" notai una via che non avevo mai visto prima.
Chiesi a Kahori se ne sapeva qualcosa ma mi diede una risposta negativa.
Dopo un attimo di riflessione le proposi di procurarci una cartina del paese, per vedere quale via fosse, dato che non c'era un cartello con il suo nome.

Dopo aver preso la mappa e averla guardata attentamente scoprimmo che non era segnata...Altra coincidenza?
Non ci sembrò molto normale come fatto quindi chidemmo ad un passante se conoscesse quella via.
Egli rispose che era il "Viale Fantasma", così era chiamato perchè si dice, come avevamo visto sulla carta, che quella era una via non segnata in nessuna cartina di Tokyo;
raccontò che alla fine di quel viottolo, c'era una villa enorme, "La villa del Tesoro" o "La villa della morte" chiamata in diversi modi, abitata un tempo da un imperatore con la sua famiglia e la corte, morti in un misterioso incidente avvenuto 10 anni prima.
L'imperatore si dice che sia morto accoltellato, mentre il resto della famiglia avvelenata. Chi è stato? Nessuno lo sapeva.
In quella villa vi era nascosto tutta la ricchezza di quella sfortunata casata, custodita però in un luogo sicuro ignoto a tutti.
Egli ci disse inoltre che in molti avevano cercato di trovare quell'immenso tesoro, ma nessuno ne è mai tornato indietro vivo.

Ringraziammo il signore che continuò per la sua via, raccomandandoci di stare attente a ciò che poteva succedere.
Nè io, nè la mia amica credevamo a queste leggende misteriose, ma inevitabilmente Kahori mi trascinò per il viale curiosissima di vedere quale misterò si celava dietro a quella storia. Non avevo nulla in contrario, pensavo solo che tutti i fatti che stavano accadendo avvessero un collegamento con i miei orribili presentimenti.
Di certo non potevo saperlo e non riuscii nemmeno a fermare la mia amica.
Pochi metri dopo eravamo davanti alla villa, era davvero enorme, più di quanto mi immaginassi.
Kahori fece per aprire il vasto portone ricoperto d'oro e finemente decorato, che di un colpo esso si aprì da solo, senza averlo toccato!
Ci guardammo in faccia con gli occhi sbarrati e le gambe termanti.
Presi per un braccio la mia amica e la trascinai via correndo, con la paura che avevo dentro di me, che mi impediva di fare qualsiasi azione, tranne quella di scappare via da quel posto misterioso e spaventoso.
Giurai a me stessa che non sarei più tornata lì, ma quella promessa, fu presto infranta.

Thinking of You~
Wherever you Are

image image image

Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend. Now I will step forward to realize this wish. And who knows: starting a new journey may not be so hard or maybe it has already begun. There are many worlds, but they share the same sky one sky, one destiny.

view post Posted on 30/4/2009, 14:13Quote

Millennium Member

Group: »Crazy Admin *O*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 19:59

complimenti!! che billa che è *w*

image

image

image

image

Adottini *-*

image image image
image image

"Titolo"

image

THE END image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/4/2009, 14:18Quote

AcceH >////<

Ecco il 3° capitolo^^

La badante

Appena finita quella corsa, ripresi fiato, sfinita. Non ero mai stata brava in ginnastica e mi stancavo facilmente, anche per una semlice corsetta.
La mia amica mi chiese stranita che cosa avessi: non era da me scappare davanti ad un mistero o a qualcosa di intrigante.
Decisi allora di raccontarle tutto mentre ritornavamo al parco, dimenticandoci del gelato.
Appena ebbi finito di raccontare ed aver chiesto il parere di Kahori, ella rimase qualche istante a pensare cosa stava succedendo.
Anche a lei sembrava molto strano il fatto della partenza improvvisa di mia madre, del viale fantasma e quella misteriosa villa stregata. Per rassicurarmi disse che non stava succedendo nulla e che non mi dovevo preoccupare, anche se io rimasi comunque turbata dai miei pensieri.
Stavamo per andare a fare un giro della città, quando sento qualcuno che mi chiamava. Mi girai e vidi una ragazza sull'altro lato della strada, sulla ventina di anni, che mi stava chiamando facendo cenno con la mano; passate tutte le macchine ella si avvicinò a me e si presentò. Era Nozomi Fujiaki, la badante con cui avrei dovuto passare diversi anni in attessa di un probabile, ma non sicuro, ritorno di mia madre.
Mi obbligò a tornare a casa perchè aveva voglia di conoscermi e sapere più su di me. Quindi salutai di malavoglia Kahori e mi diressi con Nozomi verso casa.
Nel cammino mi fece davvero tanto domande, che sembravano non finire più. Avevo scoperto che anche a lei, come me, piaceva la cioccolata, stare al computer, ascoltare la musica e stranamente adorava vedere anime. Non avevo mai conosciuto un adulto appassionato di anime o comunque ad argomenti per ragazzi!
Arrivammo a casa e corsi in camera mia e stavo per accendere il mio computer, ma Nozomi mi fermò, dicendo che voleva farmi vedere una cosa.
Andò in camera di mia madre, diventata la sua stanza, e tornò con un pacco dove stava scritto il mio nome. Mi disse che non era nulla di speciale, ma che sicuramente mi avrebbe reso felice. Lo aprii subito e dentro trovai le serie complete di dvd dei miei anime preferiti. Ella confezionava questi dischi e, avendone la possibilità, ogni tanto ne portava a casa qualcuno, essendone appassionata.
Le chiesi come facesse a sapere quali erano le serie che più adoravo; disse che aveva chiesto a mia madre, anche se mi pareva che stesse mentendo.
Non diedi molta importanza al fatto e decisi che avrei guardato tutta la serie di Rozen Maiden quella stessa sera.
Proposi la mia idea a Nozomi e accettò, perchè quella era una delle sue serie preferite.
Andai in camera per riporre i dvd sullo scaffale e mentre feci questo vidi una vecchia foto di Natale in cui c'era tutta la mia famiglia riunita, più una bambina di 9 anni che non avevo mai visto prima.
La guardai attentamente e notai una leggera somiglianza con Nozomi; pensavo che era una figlia di qualche parente lontano, che conoscevano solo mia madre o mio padre.
Lascai la foto dove stava e continuai a sistemare le pile di dischi sullo scaffale, pensando chi potesse essere quella bimba.
Erano ormai le 16.30 e avevo molta fame, dato che non avevo nemmeno pranzato. Chiesi a Nozomi di prepararmi qualcosa da poter mettere sotto i denti ed ella mi accontentò preparandomi dei Kushi Dango, i miei preferiti.
Passammo il resto della giornata parlando e scherzando, e arrivata la sera ordinammo del ramen e cominciammo a guardare assieme i dvd.
A mezzanotte Nomi, così voleva essere chiamata, mi disse che era giunto il momento di andare a letto, senza badare però che il disco non era finito. Ma senza contestare andai a prepararmi e mi diressi in camera augurando la buonanotte alla mia nuova "amica".
Si, perchè non sembrava una semplice badante, somigliava ad un'amica sempre presente per te e che ti vuole bene, o ad una sorella sempre desiderata, ma mai avuta.
Mi buttai nel letto e chiusi gli occhi cercando di immaginare solo cose positive, ma come la sera prima gli stessi pensieri mi assalirono impendendomi di dormire serena e tranquilla. Cercai in tutti i modi di rilassarmi.
Appena chiusi gli occhi cominciai a sognare...ma non era un sogno, bensì un incubo.

Thinking of You~
Wherever you Are

image image image

view post Posted on 30/4/2009, 17:51Quote

Group: »Crazy House

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/10/2009, 17:00

nn vedo l ora del proximo capitolo....
desu

image image image

image

image

image

Set by fantah; ;D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/5/2009, 08:02Quote

Millennium Member

quoto, mi sto incuriosendo >.<

image

image

image

image

Adottini *-*

image image image
image image

"Titolo"

image

THE END image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/5/2009, 10:44Quote

Mi dispiace,ma per adesso non ho tanto tempo di scrivere il 4°,desu "^^
Appena trovo il momento lo scrivo^^

Thinking of You~
Wherever you Are

image image image

view post Posted on 10/5/2009, 10:09Quote

Millennium Member

tranquilla, capisco perfettamente ^-^
son nella stessa situazione xD

image

image

image

image

Adottini *-*

image image image
image image

"Titolo"

image

THE END image

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 29/4/2009, 12:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affilazioni and More
Gemellaggi Arrivederci! Affilazioni
Image and video hosting by TinyPicthe little BIG PlanetImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicForum Only Girls

Forum Consigliati Valutazioni
Forum Only Girls

valutato da mermaid melody
Iniziative Credits
Anti Pro AnaBasta! Ci siamo scocciati di doverci preoccupare, oltre che all'aggiornamento del forum, di ripulire la tag dai messaggi di spam! Tabella creata interamente da ~FuLl_MoOn*.
Distribuita solo sul forum Dolci-Star e °Neverland°
sotto mia autorizzazione!!
Awards
Miglior Forum Femminile

~Sisterhood»
Copyright © Iscritti
~Cos'è??»
Lega organizzata dal Femministe Forever Forum

Girls Power{Girl And Grafica Forum} - Non Solo Grafica, Di Tutto E Di Più!Clikka subito!The.World.Of.Crazy.AngelsImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Join the Rainbow design by I-Uryon-I @ Graphic Style Project